DIGITALIZZAZIONE AZIENDALE
Si pensa che la digitalizzazione aziendale consentirà di eliminare l’agente di commercio dalla filiera commerciale.
In questo corso spieghiamo come invece la digitalizzazione aziendale non sia sufficiente, che l’agente in molti settori non sarà sostituibile ma dovrà professionalizzarsi ad un ruolo diverso da quello che conosciamo attualmente.
COME TRASFORMARE LA DIGITALIZZAZIONE IN OPPORTUNITA’
- significato digitalizzazione ed impieghi nelle attività commerciali delle imprese;
- e-mail marketing strumento a doppia lama;
- posizione dell’agente nei confronti delle aziende mandanti;
- gestione efficace dei dati (fornitura gratuita del CRM ai partecipanti);
- differenza fra un indirizzo generico ed un lead;
- il valore del lead;
- tecniche per profilare lead;
- software per l’invio di mail;
- i big data;
- vendere i lead alle aziende mandanti e accedere a nuove opportunità di collaborazione;
OBIETTIVO DEL CORSO DIGITALIZZAZIONE AZIENDALE E RUOLO DELL’AGENTE DI COMMERCIO
L’obiettivo di questo corso è insegnare agli agenti quali sono e come funzionano gli strumenti per la digitalizzazzione ed essere lui il fulcro di questa attività che l’azienda oggi pensa possa far da sola.
Al termine del corso, l’agente avrà ben chiaro il valore di un lead caldo, avrà altresì la consapevolezza dell’importanza che lui stesso ricopre per poter arrivare ad avere un lead caldo e comprenderà con chiarezza come monetizzare questa sua nuova competenza.
CARATTERISTICHE DEL CORSO
Questo corso agente di commercio online è composto da 4 lezioni della durata di 2 ore ciascuna, per un totale di 8 ore e si terrà nelle seguenti date:
- Prima Lezione 08/10/22 ore 10:30
- Seconda Lezione 15/10/22 Ore 8:30
- Terza Lezione 22/10/22 ore 8:30
- Quarta Lezione 29/10/22 Ore 8:30
PREZZO: 290€ + IVA
MODULO DI RICHIESTA AI NOSTRI CORSI: