Se sei un commercialista o un consulente che fra i suoi clienti ha svariati agenti di commercio possiamo aiutarci a vicenda.
Scopri perchè e come in questo breve video.
IL PROBLEMA DEGLI AGENTI
Molti agenti tuoi clienti, ti chiederanno di emettere per loro conto le fatture provvigioni e quando cesseranno il mandato dovrai calcolare le relative indennità di fine rapporto.
Per ognuno di loro fare i vari conteggi enasarco, firr ed indennità varie richiede tempo.
Inoltre l’agente dovrebbe conoscere le informazioni del fatturato e dell’incassato per un corretto controllo delle provvigioni e un migliore confronto con clienti e case mandanti.
Questo compito è tanto più complicato quanto più sono i mandati che ha il tuo cliente.
LA NOSTRA SOLUZIONE PER IL COMMERCIALISTA
Grazie alla nostra esperienza trentennale nell’informatizzazione degli agenti di commercio noi forniamo 2 strumenti che migliorano la qualità di vita dell’agente e semplificano il tuo lavoro.
- Forniamo un software all’agente per caricare le fatture delle mandanti ed in automatico ha statistiche e conteggi provvigioni
- forniamo a te un modulo con il quale emettere la fattura provvigioni automatizzando i vari conteggi e calcolare le varie indennità prelevando le informazioni dal software che abbiamo dato all’agente.
La nostra idea marketing è un’opportunità per il commercialista che sostiene, forma e supporta i suoi clienti diminuendo i suoi costi di gestione e marginando royalty sui servizi che forniamo ai suoi clienti.
L’agente migliorerà le sue performance di vendita perchè avrà maggiore controllo ed autorevolezza sia con i clienti che con le case mandanti
RICHIEDI UN NOSTRO CONTATTO
Se ti interessa approfondire l’argomento inviaci una mail a info@dbsoftsnc.it o contattami direttamente al numero 351 937 8342
Compila il form di richiesta informazioni e sarai ricontattato da un nostro specialist entro le prossime 24 ore: