TARGET CLOUD
COS’E’ TARGET CLOUD
Target Cloud è un’applicazione multi dispositivo per agente di commercio rappresentanti che prende le informazioni dal software Target Win Agenti e le mostra in forma chiara e facilmente fruibile su un qualsiasi dispositivo mobile Smartphone, Tablet con qualsiasi sistema operativo IOS, Android o Windows.
QUALI INFORMAZIONI RESTITUISCE
- Anagrafica Clienti
- Anagrafica Mandanti
- Anagrafica prodotti
- Statistiche Ordini
- Statistiche fatture mandanti
- Statistiche prodotti
- Statistiche incassi
PERCHE’ L’AGENTE DI COMMERCIO DOVREBBE USARE TARGET CLOUD
Per consultare le informazioni statistiche presenti in Target Agenti con estrema rapidità, semplicità e con qualsiasi device.
Più efficienza = Minori costi di gestione + Vendite + Prestigio ed Autorevolezza
- Per dare risposte certe e rapide al cliente
- Per un confronto rapido ed efficiente con le mandanti anche quando è in movimento
- Per capire il valore di un cliente o di una mandante o di un collaboratore
- Per verificare l’andamento delle vendite rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente
- Per definire strategie di comunicazione poco prima di entrare dal cliente
QUANTO COSTA TARGET CLOUD
Solo 250€ + IVA l’anno interamente deducibili dalle tasse (paghiamo in media un 60% di tasse, quindi il costo reale è solo il 40% e l’IVA si recupera per intero) –
Il pannello di controllo della tua agenzia di commercio sul tuo smartphone, al costo di soli 0,27€ al giorno.
Per essere al TOP usa Target Cloud
LE FUNZIONI ACCESSIBILI CON DUE SOLI CLICK
La Dashboard è la videata d’ingresso di Targt Cloud e fornisce subito un feedback sul confronto complessivo di due anni di ordinato e fatturato misurato sul periodo interessato.
Utilità: permette di capire immediatamente se il tuo business è in crescita o meno rispetto all’anno confrontato.
Il Riepilogo Ordini permette di visualizzare il riepilogo ed il dettaglio di un ordine.
Utilità: grazie ai filtri intelligenti ordine, agente, cliente e ditta permette di effettuare una rapida ricerca e consultazione di un gruppo di ordini fino ad arrivare al dettaglio di quello interessato. Molto utile nel confronto one-to-one con il cliente.
Il Riepilogo Fatture permette di visualizzare il riepilogo ed il dettaglio delle fatture fatte dalle mandanti ai clienti ed i relativi pagamenti.
Utilità: grazie ai filtri intelligenti agente, cliente e ditta permette di visualizzare immediatamente lo stato delle consegne e la situazione economica del cliente. Molto utile nel confronto one-to-one con il cliente.
Il Riepilogo Scadenze permette di visualizzare il riepilogo delle scadenze dei pagamenti.
Utilità: grazie ai filtri tipo scadenze, cliente e ditta, è particolarmente utile per un rapido controllo degli incassi nel confronto con clienti e con mandanti.
Il Riepilogo Clienti permette di accedere molto velocemente a statistiche di raffronto su ordinato e fatturato di un singolo cliente.
Utilità: con il filtro cliente si accede velocemente alle statistiche del cliente, con zona si ha la lista clienti di quella zona mentre il filtro agenti consente una rapida analisi allo zone manager.
Le Statistiche Clienti offrono in una sola videata l’andamento del volume d’affari e la panoramica completa del cliente sia nel complessivo che per singola ditta mandante.
Utilità – permette di capire:
- Il valore del cliente nel tempo (complessivo e per ditta mandante);
- Se il fatturato delle mandanti per quel cliente è in linea con l’ordinato;
Molto utile per decidere che azioni marketing intraprendere su ogni singolo cliente.
Il Riepilogo Ditte oltre ad avere a disposizione l’anagrafica delle ditte mandanti con le quali si lavora, permette di accedere alle statistiche di vendita delle aziende mandanti, molto utili per un confronto durante riunioni o affiancamenti.
Le Statistiche Mandanti offrono in una sola videata l’andamento del volume d’affari e la panoramica completa della Ditta Mandante con i riepiloghi dei vari clienti.
Utilità – permette di capire:
- Il valore della mandante nel tempo;
- Se le consegne della mandante sono in linea con gli ordini;
E’ un rapido ed ottimo strumento di confronto da utilizzare durante gli incontri con le mandanti
La funzione Statistiche Prodotti oltre ad offrire la visione del listino prezzi, permette di avere un raffronto dei due anni interessati delle vendite di:
- uno o più prodotti;
- dei prodotti venduti ad un cliente;
- di una linea prodotti;
- dei prodotti di una mandante;